PACCHETTO “SHAPE

Non è mai troppo presto!! Pensa alla tua forma e benessere fisico. Riduci gli inestetismi della cellulite lavorando anche sulla tonicità muscolare.

Ti offriamo ad un prezzo speciale il seguente pacchetto:
10 sedute di Pilates + 8 sedute di Mesoterapia estetica (da usufruirne in contemporanea)+ peeling viso chimico

La cellulite o pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica o PEFS, indica una condizione alterata   del     tessuto sottocutaneo che è ricco di cellule adipose. Si trova sotto la pelle ed è caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, dove, negli spazi intracellulari si accumulano liquidi (residui dei processi biochimici dell’organismo) in eccesso. L’equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell’organismo e scorre nei vasi linfatici) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.

Un lavoro muscolate specifico, abbinato ad una sana alimentazione e ad un ciclo mirato di mesoterapia, aiuta la diminuzione dello stato infiammatorio delle cellule adipose, migliorando la circolazione linfatica e venosa quindi l’aspetto della parte interessata. Vogliamo sottolineare che tutto ciò che si raggiunge è frutto della costanza ed impegno nel tempo, noi possiamo solamente aiutare il corpo e stimolare le buone intenzioni  !!!!

Perchè a tutto ciò non preparare la pelle del viso ad un “bagno” di sole?

Il peeling chimico, indispensabile per ottenere una pelle levigata e luminosa.Il trattamento dura pochi minuti e consiste nell’applicazione sul volto di acido glicolico, o di acido salicilico, mediante un pennello. Mediante questa procedura ,si ottiene l’esfoliazione della pelle:le cellule epiteliali morte vengono eliminate e il ricambio cellulare viene accelerato. La pelle appare subito più luminosa e sana. Nel tempo si assiste anche alla riduzione di macchie e delle piccole rughe superficiali.

Per avere maggiori dettagli su costi e prenotazioni telefonare a Elisabetta Galimberti, 333-6481973 (pilates) e Dott. Antonio Ferrara (Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica) 333.6221351

Share to Facebook
Share to Google Buzz
Share to Google Plus