antonio-ferrara Consegue il Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia con punti 110/110 e lode.
Consegue il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di   Pavia con punti 50/50.

Esperienze lavorative:

  • presso l’A. O. Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano come medico specializzando in carico all’Unità Operativa di Chirurgia Plastica e Centro Grandi Ustionati;
  • presso l’A.O. Ospedale Civile di Legnano prima come medico specializzando e poi come dirigente medico in carico all’Unità Operativa di Chirurgia Plastica e Della Mano. In questa azienda acquisisce grande esperienza di pronto soccorso lavorando anche presso il D.E.U. (Dipartimento di Emergenza e Urgenza).

Spinto da forte motivazione e grande passione, decide di dedicarsi a tempo pieno alla Medicina Estetica ed alla Chirurgia Ambulatoriale presso gli studi di Milano e Arcisate (VA).

La chirurgia e la medicina estetica possono correggere difetti e imperfezioni del viso e del corpo, ristabilendo armonia ed equilibrio.

Il miglioramento dell’aspetto aumenta l’autostima e la sicurezza verso se stessi e gli altri.

Il paziente tipo che si rivolge alla medicina estetica è una persona che si prende cura di sé sotto molti punti di vista: svolge attività fisica, sceglie un’alimentazione sana ed equilibrata e fa del benessere un valore guida. In questo cerchio si inscrive anche la grande attenzione per la bellezza: la medicina estetica aiuta a migliorare il proprio aspetto senza stravolgerlo. L’abbandono di sostanze riempitive estranee all’organismo a favore di prodotti e procedure che stimolano le naturali risorse del corpo, testimonia lo sforzo della medicina estetica di restituire la bellezza individuale invece di crearne una artificiale.

Il Dr Antonio Ferrara  ( cliccare sul nome in rilevanza per entrare nel sito del Dott. Ferrara) aiuta a ritrovare un aspetto sano e più giovane, con grande attenzione alle esigenze individuali, massima cura nella scelta dei prodotti, estrema ricerca della naturalezza del risultato.

Share to Facebook
Share to Google Buzz
Share to Google Plus