PROSOMED – In Quality we trust

Kinesiology Taping NAWA

Punto di riferimento per Kinesiology Taping sia a livello di formazione che commercializzazione dei migliori prodotti.

Vai al sito web


K-Active Taping

numero 1 in Europa nella formazione nell’ ambito del Kinesiology Taping

Il metodo Kinesiology Taping è stato fondato dalla ditta Nitto Denko assieme ad un chiropratico giapponese già negli anni 70. L’obiettivo principale è quello di sostenere i processi di guarigione corporei applicando un materiale specale con delle particolari tecniche di applicazione. Il sistema di formazione K-Active offre conoscenze di alta qualità e di rilievo scientifico direttamente dai nostri istruttori formati a livello interazionale.

Vai al sito web


Martino Ronzoni

plantari Base

Siamo nati a Como nel 1939 come piccolo laboratorio per la produzione di calzature su misura e plantari ortopedici. Cresciuti rapidamente nel dopoguerra, grazie anche alla continua ricerca e alla passione per il nostro lavoro, nel tempo ci siamo resi protagonisti in diversi settori calzaturieri.

Vai al sito web


Andrea Panzeri

medico chirurgo specialista in Ortopedia e traumatologia

Dirigente Medico Centro di Traumatologia dello sport e Chirurgia Artroscopica Istituto Ortopedico Galeazzi I.R.C.C.S.. Membro commissione medici FISI (Federazione Italiana Sport Invernali). Autore di pubblicazioni su riviste e atti nazionali ed internazionali su argomenti riguardanti la Traumatologia dello Sport, Chirurgia Artroscopica del ginocchio, spalla e caviglia, patologia della cartilagine e prevenzione.

Vai al sito web


R.O.I.

Registro Osteopati Italiani

Associazione privata senza fini di lucro operante ai sensi dell’art. 36 e successivi del Codice Civile che svolge attività di autoregolamentazione, autodisciplina, rappresentanza, coordinamento, indirizzo e governance del sistema educativo, deontologico, culturale e professionale al quale si adeguano volontariamente i suoi iscritti, Osteopati Diplomati presso le Scuole che aderiscono ai criteri formativi del R.O.I..

Vai al sito web


Icom Osteopatia

college Osteopatico d’Italia

Unica Scuola di Osteopatia in Europa ad essere nata e funzionare in partecipazione con un Presidio Ospedaliero, ICOM College si avvale del Personale e delle strutture dell’adiacente Ospedale Bassini – storica istituzione per la città di Milano – realizzando l’aspirazione dei suoi fondatori: preparare la strada per il riconoscimento dell’Osteopatia in Italia a partire dal confronto istituzionalizzato e metodico con la Medicina tradizionale.

Vai al sito web


,

Share to Facebook
Share to Google Buzz
Share to Google Plus